Arnold Ehret

Così Parla lo Stomaco

Pagine: 16p. – 13.5×19.5

Editore: Juppiter Consulting

Anno: 2009

“Quando leggo i libri originali di Arnold Ehret, e vedo le date delle relative pubblicazioni, 1922, 1923, 1926, e altre di quel decennio, mi meraviglio di quanta vera conoscenza, semplice eppur profonda e facilmente applicabile, era a disposizione di chi avesse voluto davvero chiudere definitivamente uno a uno i capitoli delle gravi malattie nel grande libro della vita.

Leggendo, veniamo messi di fronte alla verità, che era sempre stata davanti al nostro naso: non potevamo vederla perché continuamente distratti da sensazionalistiche cure miracolose, sempre, come sentiamo spesso ripetere dai media, dietro l’angolo, quell’angolo che nessuno si prende mai la briga di svoltare.” – Luciano Gianazza

Dello stesso autore

I libri di questo catalogo sono tutti nuovi. Sono in buona parte il risultato del recupero del progetto editoriale di Michele Manca e della sua casa editrice igienista. Purtroppo alcuni di questi libri hanno dei difetti visibili, dovuti alle condizioni in cui sono stati stoccati per anni. Alcuni hanno macchie di umidità o invecchiamento, altri possono avere la copertina danneggiata. In nessun caso però ne viene compromessa la lettura, i testi sono infatti integri e completi.
Per queste ragioni abbiamo stabilito tre livelli di categorizzazione che si basano sulle condizioni del libro e che hanno i relativi prezzi.
Cat. 1: significa che il libro è in perfette condizioni, oppure con lievissimi difetti quasi impercettibili
Cat. 2: significa che il libro ha qualche difetto visibile, come ad esempio qualche piccola macchia o qualche piccola parte di copertina un pò usurata.
Cat. 3: significa che si tratta di libri danneggiati, con macchie estese, oppure copertina in parte strappata. Il contenuto interno è comunque integro e leggibile.