Arnold Ehret

Digiuno Razionale

Pagine: 64p. – 13.7×19.7 – Brossura

Editore: Juppiter Consulting

Anno: 2007

Il libro “Digiuno Razionale” del Prof. Arnold Ehret, oggi pubblicato in italiano per la prima volta in assoluto, contiene una parte importante di vera conoscenza e non dovrebbe mancare fra i libri di chi pratica la Medicina Naturale. Sarebbe auspicabile, per il bene dell’Umanità, che ogni medico, terapista e singolo individuo possano avvalersene.

Arnold Ehret ha ricuperato la “tecnologia” del digiuno e ne descrive in modo semplice, preciso e completo la pratica corretta, i risultati ottenibili e le precauzioni da tenere. Prima del 1926, anno di pubblicazione di “Digiuno Razionale” in lingua originale, non esisteva un “manuale per l’uso” del digiuno come questo libro.

Dello stesso autore

I libri di questo catalogo sono tutti nuovi. Sono in buona parte il risultato del recupero del progetto editoriale di Michele Manca e della sua casa editrice igienista. Purtroppo alcuni di questi libri hanno dei difetti visibili, dovuti alle condizioni in cui sono stati stoccati per anni. Alcuni hanno macchie di umidità o invecchiamento, altri possono avere la copertina danneggiata. In nessun caso però ne viene compromessa la lettura, i testi sono infatti integri e completi.
Per queste ragioni abbiamo stabilito tre livelli di categorizzazione che si basano sulle condizioni del libro e che hanno i relativi prezzi.
Cat. 1: significa che il libro è in perfette condizioni, oppure con lievissimi difetti quasi impercettibili
Cat. 2: significa che il libro ha qualche difetto visibile, come ad esempio qualche piccola macchia o qualche piccola parte di copertina un pò usurata.
Cat. 3: significa che si tratta di libri danneggiati, con macchie estese, oppure copertina in parte strappata. Il contenuto interno è comunque integro e leggibile.